archivio2017

Milan, arriva Ocampos: il Marsiglia dice sì, oggi le visite

Lucas Ocampos Genoa
Il Milan ha trovato l'esterno che cercava: Lucas Ocampos, in arrivo dal Genoa, svolgerà le visite mediche con il club rossonero questa mattina

Daniele Triolo

Dopo aver esordito giovanissimo nel River Plate, ed essere stato tra i colpi di mercato più promettenti del Presidente russo Dmitry Rybolovlev al Monaco nel 2012, il 22enne esterno argentino Lucas Ocampos, attualmente di proprietà dell'Olympique Marsiglia, si prepara ad una nuova tappa della sua carriera. Anche questa in Italia dopo aver indossato, con ottimi risultati, in questi primi mesi del 2016-2017 la maglia del Genoa.

Il giocatore, infatti, oggi lascerà i rossoblu e : Ocampos, al termine di una trattativa laboriosa a tre, approderà a Milano con la formula del prestito oneroso (500mila euro) fino al 30 giugno, ed all'OM, club proprietario del suo cartellino, spetterà una percentuale (25%) sulla futura rivendita dell'esterno offensivo. Non è ancora chiaro a quale delle due società, Milan o Genoa, vada il diritto di riscatto che il Grifone aveva fissato ad inizio stagione, variabile in base al numero di reti che Ocampos avrebbe messo a segno in Serie A (finora 3 in 14 gare).

Il calciatore, che consentirà a Vincenzo Montella di poter disporre di un'arma in più sul versante sinistro del fronte d'attacco, e, successivamente, firmerà il suo contratto con il club di Via Aldo Rossi.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///

tutte le notizie di