archivio2017

Milan, arriva Raiola: si scioglie il nodo Donnarumma?

Stefano Bressi

Importanti novità per il futuro di Donnarumma. La prossima settimana arriverà a Milano il suo agente. Prossimamente incontro con la dirigenza?

Potrebbe finalmente sbloccarsi la situazione legata al rinnovo di Gianluigi Donnarumma, che tarda ad arrivare. Finora, infatti, non c'è stato modo di avere un incontro con Mino Raiola, impegnato fuori Italia. La prossima settimana, però, potrebbe segnare una svolta importantissima: secondo quanto riporta Tuttosport, l'agente arriverà a Milano nei prossimi giorni. Molto probabile, a questo punto, che Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli richiedano un appuntamento con Raiola per iniziare a parlare del rinnovo del classe 1999.

Secondo quanto emerge, la trattativa non sarà certo semplice, ma alla fine dovrebbe concludersi con esito positivo. Donnarumma ha infatti espresso più volte la volontà di rimanere al Milan, così come lo aveva fatto capire durante l'incontro con la nuova coppia dirigenziale. Insomma, Raiola proverà in tutti i modi a ottenere il massimo possibile, ma alla fine dovrà cedere di fronte alla volontà del ragazzo. Il rapporto tra Gigio e il Milan è destinato a continuare, almeno per ora. Nei prossimi giorni sono previste novità.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///