Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del 'Corriere dello Sport – Stadio', il Milan, che nella sessione estiva di calciomercato , utilissimo per svolgere il ruolo di vice dell'ivoriano Franck Yannick Kessié, potrebbe completare l'opera nel corso della finestra invernale di trasferimenti.
archivio2017
Milan, assalto a Duncan nel mercato di gennaio
Il sarebbe Alfred Duncan, classe 1993, ghanese, di proprietà del Sassuolo: il giocatore, dal fisico coriaceo e compatto (178 centimetri di altezza per 78 chilogrammi di peso) è cresciuto nelle giovanili dell'Inter e ha indossato, prima della casacca neroverde, anche le maglie di Livorno e Sampdoria.
Al Sassuolo dal 2015, Duncan è migliorato esponenzialmente nelle ultime due stagioni, sotto la guida di Eusebio Di Francesco: il suo valore, per il popolare sito web 'Transfermarkt', si aggira intorno agli 8,5 milioni di euro. Come i tifosi rossoneri, purtroppo, ricorderanno, Duncan ha punito Gianluigi Donnarumma il 6 marzo 2016, sbloccando il risultato in Sassuolo-Milan 2-0 con un gran sinistro da fuori area all'incrocio dei pali.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA