archivio2017

Milan, assalto a Duncan nel mercato di gennaio

Daniele Triolo

Alfred Duncan, 24enne centrocampista ghanese del Sassuolo, il principale indiziato per svolgere il ruolo di vice di Franck Yannick Kessié

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del 'Corriere dello Sport – Stadio', il Milan, che nella sessione estiva di calciomercato , utilissimo per svolgere il ruolo di vice dell'ivoriano Franck Yannick Kessié, potrebbe completare l'opera nel corso della finestra invernale di trasferimenti.

Il sarebbe Alfred Duncan, classe 1993, ghanese, di proprietà del Sassuolo: il giocatore, dal fisico coriaceo e compatto (178 centimetri di altezza per 78 chilogrammi di peso) è cresciuto nelle giovanili dell'Inter e ha indossato, prima della casacca neroverde, anche le maglie di Livorno e Sampdoria.

Al Sassuolo dal 2015, Duncan è migliorato esponenzialmente nelle ultime due stagioni, sotto la guida di Eusebio Di Francesco: il suo valore, per il popolare sito web 'Transfermarkt', si aggira intorno agli 8,5 milioni di euro. Come i tifosi rossoneri, purtroppo, ricorderanno, Duncan ha punito Gianluigi Donnarumma il 6 marzo 2016, sbloccando il risultato in Sassuolo-Milan 2-0 con un gran sinistro da fuori area all'incrocio dei pali.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///