Come di consueto, nello spazio dedicato all'Edicola Rossonera sul proprio sito web ufficiale, il Milan ha commentato le notizie comparse, questa mattina in edicola, sui quotidiani sportivi. Attenzione rivolta, ovviamente, al ed all'imminente stracittadina di TIM Cup.
archivio2017
Milan-Atalanta, il day after: “Incassiamo le critiche e pensiamo al derby”
MILAN-ATALANTA: “Incassare le critiche, lavorare a testa bassa, stare uniti e fare quadrato. È quello che è giusto fare in momenti duri come questo ed è quello che si ripropone di fare il Milan. La prestazione di ieri non è stata così pessima come sanciscono sia il risultato che i giudizi, ma se non si fa gol ogni tipo di attenuante rimane velleitaria e spazzata via dall'amarezza. Fino a mercoledì ci saranno giorni di allenamento ma non di ritiro a Milanello, per una squadra che ha bisogno in questo momento di tanta attenzione, tanto silenzio e tanto lavoro”.
MILAN-INTER: “Un derby può cambiare la vita e può cambiare anche la stagione. Anche per la legge dei grandi numeri, sperare, in una competizione particolare come la Coppa Italia e in una sfida fuori dalle regole come il derby, che la palla non sfiori il palo ed entri, non è reato. L'Inter ha tanti punti più del Milan in classifica, ma a sua volta non è in un momento di grande splendore. Il Milan è caduto prima e di più dei nerazzurri, ma anche la formazione di Luciano Spalletti è sotto minaccia di Roma e Lazio nelle sue zone di classifica. Entrambe le squadre non hanno la testa serena, ma il Milan ha bisogno del derby anche più dei propri avversari di mercoledì”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Le dichiarazioni di Massimiliano Mirabelli a ', '' e ''
Le dichiarazioni di Gennaro Gattuso a '', '', '' e in
© RIPRODUZIONE RISERVATA