- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Quella di domani sera contro l'Atalanta, sarà l'occasione giusta per il Milan di rilanciarsi dopo la pesante sconfitta subita domenica scorsa contro l'Hellas Verona al Bentegodi. Il tecnico rossonero Gennaro Gattuso, sembra avere le idee chiare in merito alla scelta dell'undici iniziale da schierare contro i bergamaschi. Analizziamole con ordine reparto per reparto.
DIFESA - Con la squalifica di Alessio Romagnoli, il ballottaggio è per il compagno di reparto di Leonardo Bonucci, con i nomi che sono sempre gli stessi, cioè quelli di Mateo Musacchio e Cristian Zapata, con quest'ultimo favorito. Sulla fasce, confermati Davide Calabria e Ricardo Rodriguez, mentre in porta c'è sempre Gianluigi Donnarumma.
CENTROCAMPO - Non è ancora arrivato il momento di vedere dal primo minuto l'argentino Lucas Biglia. Il trio di mediana, infatti, sarà quello visto nelle ultime uscite, cioè quello formato da Franck Kessié, Riccardo Montolivo e Giacomo Bonaventura.
ATTACCO - In avanti c'è quella che dovrebbe essere la vera novità di giornata. Con Jesus Suso squalificato e confermati Nikola Kalinic e Fabio Borini, ci sarà spazio per il giovane Patrick Cutrone, mentre per Hakan Calhanoglu ed André Silva, potrebbe esserci spazio a gara in corso.
Ma ecco quello che potrebbe essere l'undici iniziale dei rossoneri:
Milan (4-3-3): 99 G. Donnarumma; 2 Calabria, 17 Zapata, 19 Bonucci, 68 Rodriguez; 79 Kessie, 18 Montolivo, 5 Bonaventura; 63 Cutrone, 7 Kalinic, 11 Borini. A disp. 30 Storari, 90 A. Donnarumma, 20 Abate, 22 Musacchio, 29 Paletta, 15 Gomez, 31 Antonelli, 21 Biglia, 73 Locatelli, 45 Zanellato, 10 Calhanoglu, 9 André Silva. All. Gattuso.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA