archivio2017

Milan, attento: Nainggolan segue Spalletti all’Inter?

José Sosa e Nainggolan, Milan-Roma, foto Getty Images
L'ex tecnico della Roma allenerà l'Inter il prossimo anno e pensa di portare con sé alcuni giocatori. Tra questi anche Nainggolan, che sembra gradire.

Stefano Bressi

È stato forse il sogno di una sera e niente più. Oppure forse è una pista momentaneamente fredda che potrebbe tornare di moda tra un po'. Il Milan si sta muovendo talmente tanto sul mercato, che è difficile stargli dietro. Qualche settimana fa, accostato ai rossoneri, c'era anche Radja Nainggolan. Le richieste dei giallorossi sono sicuramente alte, ma un incontro c'è stato e chissà che non si possa tentare l'affondo. Di sicuro sarebbe un top player assoluto per il centrocampo.

A complicare le cose, però, c'è l'arrivo di Luciano Spalletti all'Inter, allenatore che ha valorizzato il belga e con il quale il giocatore si trova benissimo. I nerazzurri pensano seriamente al giocatore, anche perché la sua situazione con la Roma, scrive La Gazzetta dello Sport, non è delle migliori. Il club capitolino aveva promesso un ritocco dell'ingaggio a 5 milioni dopo che Nainggolan aveva rifiutato il Chelsea, ma per ora il rinnovo tarda ad arrivare. Nainggolan sembra spazientirsi e l'Inter aumenta il pressing. Sembra tuttavia difficile pensare che la Roma, dopo aver quasi ceduto Mohamed Salah e con l'intenzione di cedere anche Antonio Rudiger, si possa privare di un altro top player.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

tutte le notizie di