- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina ha ricordato come il mercato del Milan sia tutt'altro che finito. Quasi definita , ed , il club di Via Aldo Rossi andrà su un interno di centrocampo soprattutto se l'argentino José Sosa dovesse lasciare Milano.
In attacco sarà fatto presumibilmente altro: i tifosi sognano il grande colpo, la società ci sta seriamente pensando. L'obiettivo, ha ricordato la 'rosea', è sempre lo stesso: il 28enne franco gabonese del Borussia Dortmund, Pierre-Emerick Aubameyang, dieci anni fa nelle giovanili rossonere ed oggi tra i bomber più forti dell'Europa intera. Le cifre dell'operazione Aubameyang sono note: il Borussia Dortmund vuole 80 milioni di euro per privarsi del suo bomber, il giocatore chiede un ingaggio molto elevato. Il fatto, però, che il ragazzo abbia mandato, negli ultimi giorni, faciliterebbe la trattativa in questo senso.
A complicare la faccenda potrebbe, però, esserci l'ingresso in scena del Barcellona, che già sta trattando con il Borussia Dortmund : nonostante il BVB abbia fin qui rigettato le proposte catalane per il 20enne esterno offensivo francese, secondo 'Don Balón' nelle intenzioni del Barça ci sarebbe quella di fare una doppia offerta, a cifre molto più alte (forse tutto l'importo dell'assegnato intascato per ), per la coppia Aubameyang-Dembélé. A quel punto il Milan verrebbe inevitabilmente tagliato fuori dai giochi.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA