archivio2017

Milan, Aubameyang obiettivo reale: nei prossimi giorni incontro con il padre-agente

Donato Bulfon

Un obiettivo vivo, vero, reale. E' questo Pierre-Emerick Aubameyang per il Milan: nei prossimi giorni possibile incontro con il padre-agente del bomber

Potrebbe essere lui il vero "botto" di questo calciomercato per il nuovo Milan targato Fassone-Mirabelli. Stiamo parlando di Pierre-Emerick Aubameyang, attaccante del Borussia Dortmund.

Secondo quanto rivelato da gianlucadimarzio.com, infatti per il Milan, il classe 1989 è più di una tentazione. Il club rossonero infatti mantiene vivi i contatti con il suo entourage, consapevole che il ragazzo non voglia restare con i gialloneri, ma che è anche presto per accettare un'offerta dalla Cina e che non ci sono opportunità nè in Spagna nè in Inghilterra.

Il Milan dunque lavora proprio su questo aspetto, offrendo al bomber franco-gabonese un ingaggio da 8 milioni netti all'anno. Una pista che il Milan non molla, un obiettivo reale, tanto che nei prossimi giorni potrebbe anche esserci un incontro con il padre-agente di Aubameyang. Per ora l'opzione Kalinic infatti al momento è in stand by: il club milanista non molla Aubameyang, che il rossonero lo ha già vestito, seppur nelle giovanili, dieci anni fa.

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  ///