- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Dopo la sconfitta di sabato scorso contro il Napoli al San Paolo, il Milan di Vincenzo Montella tornerà in campo domani sera in quel di San Siro per la sfida contro l'Austria Vienna, gara valevole per la seconda giornata di ritorno della fase a gironi di Europa League. Rossoneri con l'obbligo di vittoria, necessaria per ottenere la qualificazione al turno successivo con una gara d'anticipo.
DIFESA - Nel reparto arretrato, il tecnico campano sembra orientato verso un trio formato da Cristian Zapata, il capitano Leonardo Bonucci e l'argentino Mateo Musacchio. Niente da fare per Alessio Romagnoli, non convocato in via precauzionale, mentre Ricardo Rodriguez tornerà ad agire da esterno sinistro in mediana. In porta ovviamente Gianluigi Donnarumma.
CENTROCAMPO - Con Abate non convocato e Giacomo Bonaventura in panchina, la linea di centrocampo rossonera sarà formata da Fabio Borini e Ricardo Rodriguez sulla fasce, mentre in mezzo il trio sarà composto da Franck Kessié e i rientranti Lucas Biglia e Hakan Calhanoglu. Si accomoderanno, invece, in panchina Riccardo Montolivo e Manuel Locatelli.
ATTACCO - Con Suso rimasto a riposo dopo l'infortunio di Napoli, in avanti toccherà di nuovo alla giovane coppia formata da André Silva e Patrick Cutrone, chiamati a tornare al gol e prendersi la squadra sulle spalle. Si accomoderà in panchina, invece, il croato Nikola Kalinic.
Ma ecco quello che dovrebbe essere quindi l'undici iniziale del Milan contro gli austriaci:
MILAN (3-5-2): G. Donnarumma; Zapata, Bonucci, Musacchio; Borini, Kessie, Biglia, Calhanoglu, Ricardo Rodriguez; André Silva, Cutrone. All. Montella.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA