- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Come sottolineato dall'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport' sabato scorso Vincenzo Montella si è intrattenuto a lungo con il direttore sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli mentre oggi starà molto con Marco Fassone, amministratore delegato del club rossonero (entrambi sono a Santa Margherita di Pula per un incontro del Milan con i suoi sponsor): allenatore e dirigente avranno un primo, concreto contatto per discutere del rinnovo del contratto di Montella, in scadenza il 30 giugno 2018.
“Quando vorranno, se vorranno, sono a disposizione – ha sottolineato ieri Montella nel post-partita di Cagliari-Milan, -. Un allenatore non va mai in vacanza. Sono sereno: ho fiducia nella società e nelle persone”. Persone che, al contempo, ricambiano totalmente la fiducia: i segnali delle ultime ore fanno pensare, oltre ad una già più che assodata conferma sulla panchina rossonera anche per la prossima stagione, ad un pronto rinnovo di contratto per un altro campionato (nuova scadenza fissata al 30 giugno 2019).
“Certamente Montella – ha infatti confermato Fassone -, con lui si lavora molto bene, è molto preparato. Siamo convinti che ci riporterà in alto”, le parole del manager torinese che, secondo 'La Gazzetta dello Sport', farebbero pensare all'ipotesi di un rinnovo molto rapido ed un annuncio per il prolungamento di un anno dell'accordo tra Montella ed il Milan entro le prossime 24-48 ore.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Le dichiarazioni di Vincenzo Montella a '', '', '' e in
© RIPRODUZIONE RISERVATA