Questa mattina , in una gara valevole per l'International Champions Cup 2017 ma, per l'occasione, le dirigenze si potranno ritrovare anche sedute attorno ad un tavolo per discutere del trasferimento del centrocampista portoghese Renato Sanches in maglia rossonera.
archivio2017
Milan, avanti tutta su Renato Sanches
Il giocatore, classe 1997 e Campione d'Europa 2016 con la Nazionale di Cristiano Ronaldo, è considerato dal Milan della compagine meneghina. Come rammentato dall'edizione odierna del 'Corriere dello Sport', il Bayern Monaco, qualche giorno fa, per ammissione del suo CEO, Karl-Heinz Rummenigge, : con gli arrivi in Baviera di Sebastian Rudy e Corentin Tolisso, infatti, gli spazi per Renato Sanches si ridurranno drasticamente ed il ragazzo potrebbe partire in direzione Milano.
Ci sarebbe, da parte del Bayern Monaco, anche l'intenzione di cederlo con la formula del prestito biennale, ma a determinate condizioni: dovrà essere previsto, nell'operazione, l'obbligo di riscatto da parte dell'acquirente ad una cifra che, totalmente, dovrà essere di circa 48 milioni di euro. In questa situazione, secondo 'Tuttosport' oggi in edicola, il Milan potrebbe inserirsi con efficacia, giacché sembra che Marco Fassone abbia accettato le condizioni del club di Säbener Straße. Renato Sanches-Milan, dunque, un'operazione ampiamente fattibile. Magari, già dal post partita di Shenzhen.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA