archivio2017

Milan, Bacca a rischio squalifica

Carlos Bacca Milan
Juventus-Milan rischia di lasciare strascichi anche per i match successivi: la veemente protesta di Carlos Bacca a fine gara potrebbe costare caro

Daniele Triolo

Al minuto 95' di il rigore fischiato in favore dei bianconeri dalla coppia di direttori di gara Davide Massa – Daniele Doveri, e realizzato al 97' da , oltre che a consegnare nelle mani della Juventus il 31esimo successo consecutivo in campionato allo 'Stadium' ha scatenato le ire dei calciatori rossoneri.

In particolare, quelle di Carlos Bacca, ieri sera in gol per la quarta volta nelle ultime tre gare e giunto a quota 12 in questa edizione di Serie A: , fermato dal tecnico Vincenzo Montella e dall'amministratore delegato Adriano Galliani proprio prima che succedesse l'irreparabile.

Secondo quanto riportato da 'Sportmediaset.it', però, il bomber rossonero rischierebbe comunque una squalifica: cosa accadrà a Bacca lo si potrà capire soltanto dopo aver capito, nei prossimi giorni, cosa verrà scritto nel referto arbitrale. Differente invece, il caso di , anch'egli scatenato avendo ripetuto più volte la frase '”, ma non ha esagerato con le proteste.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///

tutte le notizie di