Il Milan e Gerard Deulofeu, secondo quanto riportato questa mattina da 'La Gazzetta dello Sport', si sono trovati: il club è grato al giocatore per aver rimpiazzato al meglio Giacomo Bonaventura, per aver aggiunto alla squadra velocità, sprint ed il gol contro la Fiorentina; il giocatore è ancora più riconoscente alla società rossonera dopo il periodo negativo trascorso all'Everton.
archivio2017
Milan – Barcellona, partono i colloqui per trattenere Deulofeu
La situazione contrattuale di Deulofeu è piuttosto semplice: è in prestito secco al Milan fino al 30 giugno, farà rientro all'Everton ma il Barcellona, club dove il biondo numero 7 è cresciuto, di euro ed esercitabile entro la medesima data. Un paio di settimane fa il direttore tecnico del Barcellona, Robert Fernández, aveva aperto alla possibilità di un suo rientro alla base, ma non è dato sapere ancora se i catalani vorranno tenerlo in rosa o, semmai, rivenderlo.
In tal caso, il Milan sarebbe pronto a riprenderlo: per la 'rosea', per discutere della situazione di Deulofeu. Il Milan, come noto, può vantare ottimi rapporti con il Barça e con il suo direttore sportivo, il vecchio amico Ariedo Braida. Ipotizzare una permanenza del ragazzo a Milano è tutt'altro che utopia.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA