archivio2017

Milan, Belotti piace ma costa tanto: dialogo aperto con il Torino

Andrea Belotti Torino
Andrea Belotti è una delle principali scelte del Milan per rinforzare l'attacco: l'elevata richiesta granata può essere limata con contropartite tecniche

Daniele Triolo

. Non uno di più, non uno di meno. E' alta, altissima la valutazione che il Torino fa di Andrea Belotti, bomber granata classe 1993, autore di 26 gol nell'ultimo campionato di Serie A (più 2 in Coppa Italia). Il 'Gallo', centravanti anche della Nazionale italiana di Gian Piero Ventura e notoriamente tifoso rossonero, secondo i quotidiani sportivi in edicola questa mattina resta tra le principali alternative del Milan per rinforzare il proprio attacco, al pari di (Real Madrid) e (Borussia Dortmund), ma le pretese del Torino sono davvero elevate.

I media concordano nel sottolineare come il Milan, per acquisire il cartellino di Belotti, più, eventualmente, il cartellino di un calciatore: ai granata piacciono Davide Calabria e , giocatori che, in rossonero, erano stati valorizzati molto dall'attuale allenatore del Torino, Siniša Mihajlović, mentre potrebbero essere inseriti nella trattativa, qualora la pista Belotti diventasse rovente, anche il portiere brasiliano Gabriel Vasconcelos Ferreira, i centrocampisti Andrea Poli e Juraj Kucka o persino l'attaccante Gianluca Lapadula.

Già oggi, secondo il quotidiano torinese 'La Stampa', per parlare di Belotti, anche se le parti negano: è doveroso, però, prestare molta attenzione agli sviluppi di una vicenda che potrebbe infuocarsi all'improvviso. Per somma gioia dei tifosi rossoneri, che vorrebbero proprio Belotti, richiesto anche da numerose squadre all'estero, come centravanti del nuovo Milan 'cinese'.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Su Belotti insidie e

SEGUICI SU: /// /// /// ///

tutte le notizie di