archivio2017

Milan-Betis, la probabile formazione: test per André Silva

André Silva, attaccante del Milan
Questa sera a Catania contro gli spagnoli di Quique Setién giocherà titolare il portoghese André Silva, alla ricerca di gol che gli regalino fiducia

Daniele Triolo

Stasera, alle ore 20:45, allo stadio 'Massimino' di Catania, il Milan di Vincenzo Montella sfiderà il di Quique Setién per disputare l'ultimo match amichevole del precampionato prima del di Europa League contro il e la prima gara della nuova Serie A allo stadio 'Scida' di Crotone.

, e rimasti a Milano per rifiatare Gianluigi Donnarumma, Andrea Conti, Mateo Musacchio, Giacomo 'Jack' Bonaventura, M'Baye Niang nonché , Montella schiererà un undici titolare piuttosto atipico contro i biancoverdi d'Andalusia, per far mettere minuti nelle gambe un po' a tutti gli elementi del suo ricco organico.

Avranno dunque spazio in questo test, dal 1', il centravanti portoghese André Silva, ma anche , poi Suso e anche Davide Calabria. Questo, secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, il 4-3-3 che Montella dovrebbe proporre dall'inizio in Milan-Betis: A. Donnarumma; Abate, G. Gómez, Bonucci, Antonelli; Kessié, Montolivo, Çalhanoğlu; Suso, Silva, Borini. A disposizione: Storari, Soncin, Calabria, Simic, Zapata, Locatelli, Mauri, Cutrone.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  ///