archivio2017

Milan-Bgb, la firma con la nuova banca entro l’Immacolata

Stefano Bressi

Nei prossimi giorni, nello specifico prima dell'8 dicembre, arriverà l'accordo per il Milan così che si possa estinguere il debito con il fondo statunitense
00:31 min

Il Milan sta lavorando per pagare il prima possibile il debito di 303 milioni con il fondo Elliott. Ieri Marco Fassone era a Londra per questo. L'amministratore delegato rossonero ha poi firmato un contratto in esclusiva per 8 settimane con Bgb Weston, società finanziaria che ha preso in carico il compito di firmare un accordo con una nuova banca. Il debito con il fondo statunitense, ricordiamo, è pagabile entro ottobre 2018, ma ovviamente se il Milan dovesse riuscire a saldare prima eviterebbe l'aumento per il tasso di interesse.

Il nome della nuova banca incaricata non è ancora noto e si scoprirà solo nelle prossime quattro settimane. Fino all'8 dicembre, festa dell'Immacolata, secondo quanto riporta Peppe Di Stefano su Sky Sport 24andrà avanti un'attività di investigazione e di approfondimento di dati e di informazioni per capire quale sia la soluzione più conveninente. Fino all'8 dicembre, ogni giorno potrebbe essere quello buono per la firma del definitivo accordo che permetterebbe così a Yonghong Li di tenersi definitivamente il Milan, tagliando fuori per sempre Elliott.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android