Il nuovo Milan, una volta conquistata l'Europa League, non intende fermarsi. E' arrivato il 27enne difensore centrale argentino , che oggi dovrebbe firmare il contratto con il club di Via Aldo Rossi, proprio nel giorno in cui Marco Fassone (amministratore delegato) e Massimiliano Mirabelli (direttore sportivo) sono partiti alla volta di Roma per andare a trattare, con la Lazio di Claudio Lotito, .
archivio2017
Milan, ‘blitz’ romano anche per Paredes
Non soltanto Lucas Biglia e Keita Baldé Diao nel radar di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli: nel mirino anche Leandro Paredes, argentino della Roma
Ma, a quanto sembra, il 'blitz' di Fassone e Mirabelli nella Capitale non è stato esclusivamente riservato ai gioielli biancocelesti. Come riportato in esclusiva da 'alfredopedulla.com', infatti, il Milan avrebbe incontrato anche la Roma per Leandro Paredes, 23enne regista argentino in forza alla compagine giallorossa vecchio pallino del tecnico Vincenzo Montella, il quale lo aveva già cercato . La Roma, rispetto un anno fa, ora se ne priverebbe ed il Milan, che ha frenato sul 30enne brasiliano Luiz Gustavo, è tornato alla carica.
LEGGI ANCHE
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA