Domani sbarcherà in Italia Antero Henrique, nuovo direttore sportivo del PSG, per parlare, con il Milan, . Il club rossonero, ovviamente, non vorrebbe cederlo e, d'altra parte, gli ultimi segnali lanciati dal portiere farebbero propendere per .
archivio2017
Milan, bloccato Neto: è lui il ‘piano B’ di Fassone e Mirabelli?
Qualora, però, Donnarumma, d'improvviso, decidesse di accettare le ricche offerte provenienti dall'estero, il Milan, naturalmente, non potrebbe farsi trovare impreparato. L'amministratore delegato della società di Via Aldo Rossi, Marco Fassone, d'altronde era stato chiaro: “Se Donnarumma decidesse di andare via, ”. Bene, secondo l'edizione odierna del 'Corriere dello Sport – Stadio' il piano di riserva dei rossoneri sarebbe rappresentato dall'acquisto di Norberto Neto Murara, meglio conosciuto come Neto, brasiliano classe 1989 scaricato dalla Juventus , tornato all'Arsenal dopo due anni di prestito alla Roma.
Per Neto, richiesto anche da Napoli e Valencia, la Juventus vorrebbe 10 milioni di euro: cifra che il Milan, se partisse Donnarumma, non avrebbe di certo problemi nel concedere al club bianconero. In Italia dal 2011, Neto ha vestito per 4 stagioni la maglia della Fiorentina, allenata da Vincenzo Montella, e totalizzato 101 presenze (113 i gol incassati) in viola. Nell'estate 2015 il passaggio alla Juventus: in bianconero ha giocato appena 22 gare (15 reti subite), ma vinto due Coppe Italia da titolare.
Neto, addirittura, potrebbe arrivare al Milan anche in caso di una conferma di Donnarumma: con Alessandro Plizzari destinato ad andare via in prestito per accumulare esperienza, e con che ha sfondato il muro dei 40 anni, Neto potrebbe arrivare per avere, in panchina, un altro estremo difensore di livello ed esperienza.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: ////////////
© RIPRODUZIONE RISERVATA