Come preannunciato dal tecnico del Milan, Vincenzo Montella, oggi in conferenza stampa, la gara di domani contro il Bologna sarà una finale per i rossoneri, partita quindi da vincere per chiudere ogni discorso relativo alla qualificazione ai preliminari di Europa League. L'allenatore campano ha sciolto gli ultimi dubbi di formazione, confermando il 3-5-2 visto a Bergamo ma con una importante novità.
archivio2017
Milan-Bologna, il probabile undici rossonero: scocca l’ora di Bacca e Lapadula
DIFESA - Davanti al confermatissimo Gigio Donnarumma, il Milan schiererà la difesa a tre, data anche la mancanza di diversi elementi sulle fasce, cioè Abate, De Sciglio e Antonelli. Il trio sarà quindi formato da Gustavo Gomez, preferito a Cristian Zapata, oltre che al rientrante Gabriel Paletta e al solito Alessio Romagnoli.
CENTROCAMPO - Il reparto sarà di cinque uomini, con Gerard Deulofeu sul lato destro e Leonel Vangioni a sinistra. In mezzo spazio ad Andrea Bertolacci, preferito a Juraj Kucka e ai confermati Riccardo Montolivo e Mario Pasalic.
ATTACCO - Ed è qui che arriva la novità di giornata: in campo dal primo minuto ci saranno Carlos Bacca e Gianluca Lapadula, alla prima uscita insieme dal primo minuto. Montella ha rivelato come sia arrivata l'ora di un loro impiego in simultanea. In panchina Lucas Ocampos e Keisuke Honda.
Ecco, nel dettaglio, il probabile undici rossonero in campo domani pomeriggio a San Siro contro il Bologna:
Milan (3-5-2): Donnarumma; Gomez, Paletta, Romagnoli; Deulofeu, Bertolacci, Montolivo, Pasalic, Vangioni; Bacca, Deulofeu.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA