Quasi tutto pronto per il match di San Siro tra Milan e Bologna, che può regalare ai rossonero l'Europa dopo tre anni di assenza. Bastano i tre punti per festeggiare già oggi, vista la sconfitta della Fiorentina ieri a Napoli. Vincenzo Montella conferma il modulo che ha assicurato sabato scorso un punto fondamentale contro l'Atalanta: 3-5-2. Il tecnico più volte ha ribadito quanto poco contino i numeri e che l'importante sia l'atteggiamento, ma oggi c'è anche una rivoluzione più importante: per la prima volta parte titolare il tandem d'attacco composto da Gianluca Lapadula e Carlos Bacca.
archivio2017
Milan-Bologna, le ultime: confermato il 3-5-2
Montella ha sempre detto che l'idea di calcio, però, resterà la stessa, anche l'anno prossimo. Ad agire in attacco saranno sempre tre uomini. Ecco, infatti, che sulla fascia destra a centrocampo, quasi come supporto alle due punte, ci dovrebbe essere Gerard Deulofeu. Per un esterno offensivo, un altro più di copertura (ma non troppo): dalla parte opposta agirà Leonel Vangioni. Al centro conferma per il capitano Riccardo Montolivo, affiancato da Andrea Bertolacci e Mario Pasalic. In difesa torna Gabriel Paletta, con Gustavo Gomez leggermente sulla destra e Alessio Romagnoli a sinistra. In porta, ovviamente, Gianluigi Donnarumma.
MILAN (3-5-2): Donnarumma; Gomez, Paletta, Romagnoli; Deulofeu, Bertolacci, Montolivo, Pasalic, Vangioni; Lapadula, Bacca.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA