- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Quasi tutto pronto per il match di San Siro tra Milan e Bologna, che può regalare ai rossonero l'Europa dopo tre anni di assenza. Bastano i tre punti per festeggiare già oggi, vista la sconfitta della Fiorentina ieri a Napoli. Vincenzo Montella conferma il modulo che ha assicurato sabato scorso un punto fondamentale contro l'Atalanta: 3-5-2. Il tecnico più volte ha ribadito quanto poco contino i numeri e che l'importante sia l'atteggiamento, ma oggi c'è anche una rivoluzione più importante: per la prima volta parte titolare il tandem d'attacco composto da Gianluca Lapadula e Carlos Bacca.
Montella ha sempre detto che l'idea di calcio, però, resterà la stessa, anche l'anno prossimo. Ad agire in attacco saranno sempre tre uomini. Ecco, infatti, che sulla fascia destra a centrocampo, quasi come supporto alle due punte, ci dovrebbe essere Gerard Deulofeu. Per un esterno offensivo, un altro più di copertura (ma non troppo): dalla parte opposta agirà Leonel Vangioni. Al centro conferma per il capitano Riccardo Montolivo, affiancato da Andrea Bertolacci e Mario Pasalic. In difesa torna Gabriel Paletta, con Gustavo Gomez leggermente sulla destra e Alessio Romagnoli a sinistra. In porta, ovviamente, Gianluigi Donnarumma.
MILAN (3-5-2): Donnarumma; Gomez, Paletta, Romagnoli; Deulofeu, Bertolacci, Montolivo, Pasalic, Vangioni; Lapadula, Bacca.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA