Domenica contro il Bologna il Milan potrebbe chiudere definitivamente la pratica Europa League. In caso di successo e mancata vittoria della Fiorentina contro il Napoli, i rossoneri sarebbero aritmeticamente certi del sesto posto e potrebbero giocare con più tranquillità a Cagliari. Mancherà domenica, però, il giocatore chiave: Suso. Per individuare chi sarà a sostituirlo, però, bisogna prima capire che schema deciderà di adottare Vincenzo Montella. 3-5-2 come a Bergamo o 4-3-3 come il resto della stagione? Nel primo caso potrebbe entrare Andrea Bertolacci come mezzala, con davanti la coppia formata da Gianluca Lapadula e Carlos Bacca. Nel secondo caso, invece, subentrerebbe Lucas Ocampos. L'ultima da titolare l'ha giocata più di un mese fa a Pescara, senza brillare. Con la Roma è entrato nel finale e ha fatto meglio, servendo l'assist a Mario Pasalic. Toccasse di nuovo all'ex Genoa potrebbe essere un'ultima chance di conferma, anche se pare difficile qualcosa possa cambiare: tornerà al Marsiglia.
archivio2017
Milan-Bologna, Suso squalificato: chi al suo posto?
Domenica contro il Bologna non ci sarà Suso, squalificato. Difficile, per ora, ipotizzare il sostituto. Dipenderà molto dal sistema di gioco.
Intanto, però, l'Europa non attende. Chiunque ci sia è importante che si portino a casa i tre punti. Perché per tornare vincenti bisogna passare prima da questo traguardo. Di questo ha parlato Riccardo Montolivo che, riporta La Gazzetta dello Sport, ha detto che la nuova proprietà ha grandi ambizioni e l'obiettivo è il ritorno in Champions. Contro il Bologna il capitano si aspetta un Milan voglioso. Si augura, per il futuro, un club di nuovo vincente.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA