archivio2017

Milan, bomber cercasi: gli errori con la Juventus sono imperdonabili

Giorgio Chiellini e Nikola Kalinic
Sono tanti e imperdonabili gli errori del Milan nelle ultime partite, soprattutto ieri: a ciò si aggiunge il problema relativo all'attacco, che stenta ancora troppo

Luca Fazzini

Con il ko di ieri contro la Juventus, sono cinque le sconfitte del Milan in campionato in undici partite. Secondo quanto riporta l'edizione odierna della Stampa, sono tanti gli errori imperdonabili dei rossoneri: lasciare spazio a Dybala e Higuain nei paraggi dell'area, facendo girare il Pipita, è stato letale. Ancora una volta, quando l'asticella si è alzata, gli uomini di Montella hanno fallito. A nulla vale il 4-1 di Verona, illusione di metà settimana di una squadra rivoluzionata in estate ma al momento ancora nettamente ed evidentemente al di sotto delle aspettative e del valore monetario della rosa.

Altra pecca significativa è, come ricorda Tuttosport, l'attacco. Bomber cercasi per i rossoneri, che in estate si sono affidati all'esperienza di Kalinic e alle qualità della giovane scommessa André Silva. Macchina da gol in Europa League, l'ex Porto - pagato 40 milioni in estate - non ha ancora segnato in campionato e ieri è entrato al 75', a gara ormai chiusa. L'ex Fiorentina, invece, partito titolare, ha sprecato diverse occasioni in area di rigore: dai mancati guizzi sotto porta sui cross di Borini all'errore a tu per tu con Buffon nel primo tempo, dove il croato ha calciato sulla traversa un pallone messo in mezzo da Hakan Calhanoglu.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

tutte le notizie di