archivio2017

Milan, Bonaventura operato: 4 mesi fuori, stagione finita

Daniele Triolo

Ieri Giacomo 'Jack' Bonaventura è stato operato in Finlandia: i dettagli dell'intervento. Lui, intanto, su 'Twitter', ha ringraziato tutti per il sostegno

Nei prossimi giorni, il 27enne centrocampista del Milan, Giacomo 'Jack' Bonaventura, farà ritorno dalla Finlandia mentre, come sottolineato dall'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport', il viaggio verso il rientro in campo sarà, purtroppo per i rossoneri di Vincenzo Montella, molto più lungo. L'ex atalantino, infatti, , dal prof. Sakari Orava, con l'assistenza del medico del Milan, Rodolfo Tavana, in seguito il grave infortunio riportato ad Udine in occasione dell'ultima gara di campionato.

“L’intervento si è reso necessario per il distacco completo del tendine del lungo adduttore sinistro dall’osso che è stato reinserito e per il distacco parziale dei tendini di obliquo esterno ed interno che sono stati anch’essi ancorati all’osso – recita il comunicato ufficiale emesso dal Milan -. Il professor Orava, che ha eseguito l’intervento chirurgico, si è detto soddisfatto della riuscita dello stesso. I tempi per la ripresa agonistica sono stimati in 4 mesi salvo complicazioni”.

Stagione finita, dunque, per Bonaventura ed in crisi di risultati. Il giocatore, intanto, attraverso il proprio account ufficiale su 'Twitter', dimostratogli in questi momenti difficili:

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///