archivio2017

Milan, Bonaventura titolare contro il Napoli

Salvatore Cantone

Una buona notizia per Vincenzo Montella, che, nella partita contro il Napoli, ritroverà Jack Bonaventura, assente nelle ultime partite di campionato

Come viene sottolineato dalla Gazzetta dello Sport, è molto probabile che Jack Bonaventura possa tornare subito titolare nella partita che il Milan disputerà a Napoli al rientro dopo la sosta. L'ex Atalanta, infortunatosi il 22 ottobre a causa di un risentimento muscolare alla coscia sinistra, è tornato ad allenarsi interamente con il gruppo nella giornata di ieri. Considerando che Hakan Calhanoglu non ha entusiasmato nel 4-3-2-1 di Montella, Jack ha tutte le possibilità di partire titolare al San Paolo, visto appunto la sosta per le nazionali.

BIGLIA E CALABRIA - La squadra rossonera nella giornata di ieri ha svolto una doppia seduta di allenamento, con parecchi nazionali assenti, tuttavia, come di consueto, ha parlato il dottor Melegati, che ha fatto il punto della situazione sugli infortunati in casa rossonera. Biglia nelle ultime gare ha stretto i denti a causa di un'infiammazione al tendine, e questo probabilmente spiega le ultime prestazioni insufficienti, ma l'argentino dovrebbe rientrare in gruppo lunedì ed essere dunque disponibile per la trasferta di Napoli. Situazione diversa per Davide Calabria, uscito nella gara contro il Sassuolo per una distorsione alla caviglia: il Milan ha escluso problemi seri, ma la situazione va monitorata giorno dopo giorno, ed è per questo motivo che non ci sono previsioni relative ai tempi di recupero.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android