- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Il Milan, durante la prossima sessione di calciomercato, in programma nel mese di gennaio 2018, acquisirà un nuovo centrocampista. Questo è quanto sarebbe emerso dalle ultime riunioni tecniche tra il direttore sportivo rossonero, Massimiliano Mirabelli, il suo staff e, naturalmente, l'allenatore Vincenzo Montella. Arriverà, con tutta probabilità, un interno di centrocampo che possa far rifiatare l'ivoriano Franck Kessié ampliando la possibilità di scelta del tecnico campano.
Secondo quanto riportato da 'Calciomercato.com', al momento sarebbero tre i profili idonei secondo Mirabelli: l'identikit perfetto è quello del ceco , classe 1996, in forza all'Udinese, colui il quale, per talento e prospettive future, metterebbe tutti d'accordo al Milan. Non ha il fisico di Kessié, ma fa dell'atletismo e della capacità di inserirsi dalle retrovie le sue armi migliori. Assistito da Giuseppe Riso, e già trattato in estate, potrebbe arrivare in rossonero per 15-16 milioni anche se il ragazzo subisce il fascino della Premier League.
In seconda battuta, il nome del ghanese , classe 1993, ghanese del Sassuolo che Mirabelli conosce bene poiché cresciuto nelle giovanili dell'Inter. Può lasciare l'Emilia per 10 milioni di euro. Infine, terzo della lista ma soltanto perché frenato da un brutto infortunio la scorsa stagione, troviamo il franco-ivoriano dell'Udinese, Seko Fofana, classe 1995, che osservatori del Milan seguiranno da vicino sabato alla 'Dacia Arena' in occasione della sfida di campionato contro la Sampdoria.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA