archivio2017

Milan, caccia aperta al centrocampista di qualità: i tifosi hanno già scelto…

Fassone Montella Mirabelli Milan
La nuova dirigenza del Milan è al lavoro per garantire a Montella i rinforzi giusti in ogni reparto. Per la mediana, però, i tifosi sembrano aver già fatto la loro scelta

Donato Bulfon

Dopo la fine del campionato e ad Europa raggiunta, la dirigenza del Milan sta portando avanti un lavoro certosino al fine di garantire a Vincenzo Montella, fresco di rinnovo contrattuale, i rinforzi adeguati per competere ad un posto Champions nella prossima stagione.

Mateo Musacchio è già arrivato, Franck Kessié e Ricardo Rodriguez quasi. Ora, prima di sferrare l'attacco al bomber del futuro, Fassone e Mirabelli vogliono cercare di prendere quel centrocampista di qualità che tanto manca ai rossoneri dai tempi di Pirlo. Sono tanti i nomi accostati ai rossoneri per questo ruolo: noi di Pianeta Milan abbiamo chiesto su Twitter, ai tifosi milanisti, chi di questi quattro sarebbe più gradito a Milanello: Luiz Gustavo, Fabregas, Biglia e Tolisso.

Mentre radio mercato propende per il mediano argentino, i supporters del Diavolo hanno le idee chiare: il preferito è Corentin Tolisso, giovane centrocampista del Lione, da molti considerato un probabile futuro top player, dal costo però già schizzato a 40 milioni. Staccato di 10 punti percentuali c'è il sempre verde Cesc Fabregas, mente lontani nelle preferenze Biglia e Luiz Gustavo. In attesa di sviluppi, i tifosi hanno scelto: il giocatore ideale è Tolisso, l'uomo giusto per costruire qualcosa di importante per i prossimi anni.

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

tutte le notizie di