- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Nel corso di Milan-Cagliari, di Vincenzo Montella, hanno debuttato in partite ufficiali il 31enne regista argentino Lucas Biglia ed il 29enne centravanti croato Nikola Kalinic, due tra gli acquisti 'top' della sessione estiva di calciomercato del club di Via Aldo Rossi.
L'ex laziale, convocato un po' a sorpresa poiché si pensava fosse ancora alle prese con la lesione al bicipite femorale della coscia sinistra, è stato mandato in campo da Montella nella ripresa, al posto di un apatico Hakan Çalhanoğlu, in una sorta di modulo con il doppio regista, vista la contemporanea presenza di Riccardo Montolivo sul terreno di gioco.
“Pensavamo di rivederlo dopo la sosta invece è già guarito – ha scritto questa mattina 'La Gazzetta dello Sport', motivando così il suo voto, 6, alla prestazione di Biglia -. Gestisce con ordine una serie di palloni che scottano sempre di più”. Definito un “debutto utile”, invece, quello di Nikola Kalinic, sebbene la sua prestazione non sia stata giudicabile per i pochi minuti trascorsi in campo, perché “va a soffiare sul collo di tutta la difesa rossoblu, e perché dà una mano. Importante anche nella sua area”.
Tanto Biglia quanto Kalinic, dunque, hanno già fatto intendere quanto saranno preziosi per il gioco del Milan di Montella nell'immediato futuro.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Le dichiarazioni di Vincenzo Montella a '', '', '' e in
Le dichiarazioni di Leonardo Bonucci a '' e ''
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA