archivio2017

Milan-Cagliari, il probabile undici rossonero: c’è Montolivo

Donato Bulfon

Sono idee chiare quelle di Montella per la sfida di domani del suo Milan contro il Cagliari: solo un cambio rispetto a Crotone
01:05 min

Giornata di vigilia quella di oggi per i colori rossoneri del Milan. I ragazzi di Vincenzo Montella domani saranno in campo a San Siro per la seconda giornata di campionato: avversario, il Cagliari di Massimo Rastelli. Il tecnico milanista ha le idee molto chiare su chi sarà titolare nella sfida di domani sera contro il club sardo.

DIFESA - Rispetto al Crotone, il reparto arretrato non subirà alcun cambio, mentre rispetto alla gara di Skopje contro lo Shkendija, oltre ai nomi, cambia ovviamente anche il modulo. La difesa sarà infatti a 4, con Conti, Musacchio, Bonucci e Ricardo Rodriguez davanti a Gianluigi Donnarumma. In panchina Cristian Zapata e Alessio Romagnoli, oltre che Abate, Calabria e Antonelli.

CENTROCAMPO - L'unico dubbio di Montella è quello tra Montolivo e Locatelli non ruolo di regista, con il primo favorito. Le mezzali sono le stesse di Crotone, cioè Franck Kessié e Hakan Calhanoglu.

ATTACCO - Attacco che segna non si cambia. In gol contro lo Shkendija e nella prima gara di Crotone, confermatissimo in avanti Cutrone, con Suso e Borini ai propri lati. Torna in panchina André Silva, dove si accomoda anche il neo arrivato Kalinic.

Ma ecco quello che potrebbe essere la formazione iniziale rossonera:

Milan (4-3-3): G.Donnarumma; Conti, Bonucci, Musacchio, Rodriguez; Kessie, Montolivo, Calhanoglu; Suso, Cutrone, Borini.

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  ///