archivio2017

Milan-Cagliari, le formazioni ufficiali: c’è Montolivo in regia

Lo spogliatoio del Milan
Sono da poco ufficiali le scelte di Vincenzo Montella e Massimo Rastelli per Milan-Cagliari, seconda giornata del campionato di A: l'ex capitano titolare

Luca Fazzini

Sono da poco ufficiali le scelte di Vincenzo Montella e Masssimo Rastelli per la seconda giornata di campionato, la prima per il Milan a San Siro. L'Aeroplanino punta sugli stessi undici di Crotone, ad eccezione di Locatelli, che lascia il posto a Montolivo. Davanti confermato Cutrone, con Nikola Kalinic, alla prima convocazione in rossonero, che si accomoda in panchina. Insieme a lui anche Lucas Biglia, alla prima convocazione stagionale.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Conti, Bonucci, Musacchio, R. Rodriguez; Montolivo, Kessiè, Calhanoglu; Suso, Cutrone, Borini. A disposizione: A. Donnarumma, Storari, Abate, Calabria, Antonelli, Romagnoli, Zapata, G. Gomez, Locatelli, Biglia, Gabbia, Kalinic, A. Silva. Allenatore: Montella.

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Padoin, Andreolli, Pisacane, Capuano; Ionita, Cigarini, Barella; Joao Pedro; Farias, Sau. A disposizione: Crosta, Faragò, Ceppitelli, Romagna, Miangue, Dessena, Cossu, Giannetti, Cop. Allenatore: Rastelli.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

 

 

tutte le notizie di