- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Mancano davvero poche ore al fischio d'inizio di Milan-Cagliari, seconda giornata di campionato nonché esordio casalingo per i ragazzi di Vincenzo Montella che puntano a bissare quanto di buono fatto domenica scorsa sul campo del Crotone. Andiamo a scoprire nel dettaglio quali saranno le possibili scelte di formazione del tecnico rossonero.
In porta spazio ovviamente per Gianluigi Donnarumma che dopo il turno di riposo concessogli giovedì sera nel match di Europa League contro lo Shkendija torna regolarmente in campo dal primo minuto. Davanti a lui la linea difensiva schierata a quattro: sulla fascia di destra spazio per Andrea Conti, sull'out opposto per Ricardo Rodriguez. Al centro della difesa infine agirà la coppia formata da Mateo Musacchio e capitan Leonardo Bonucci.
Una sola possibile novità per quanto riguarda il reparto di centrocampo: in cabina di regia, al posto di Manuel Locatelli, torna Riccardo Montolivo. Al suo fianco confermatissimi invece l'ivoriano Franck Kessié e il turco Hakan Calhanoglu che sostituisce ancora l'infortunato Jack Bonaventura, fermo ai box dal match d'andata dei play-off di Europa League contro lo Shkendija.
Nessuna novità invece per quanto riguarda il reparto offensivo. Patrick Cutrone, vero uomo del momento in casa rossonera, partirà ancora una volta dal primo minuto affiancato sulla fascia destra da Suso, fresco di convocazione con la nazionale spagnola, e sulla sinistra da Fabio Borini. Dirige l'incontro il sig. Luca Pairetto, fischio d'inizio alle ore 20.45.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA