archivio2017

Milan-Cagliari: più Locatelli che Bertolacci. In attacco torna Niang

M'baye Niang Milan
Domenica pomeriggio a San Siro il Milan ospita il Cagliari: prevista la conferma in mezzo al campo di Manuel Locatelli ed il ritorno del francese in avanti

Daniele Triolo

Doha è il passato, . Per il Milan, finalmente, è l'ora di tornare in campo, e di debuttare in questo 2017: domenica pomeriggio, alle ore 18:00, a San Siro arriva il Cagliari per la 19^ giornata di , ultima del girone d'andata. Per la squadra di un appuntamento da non fallire, per cercare di restare ancorati al gruppo delle squadre che, attualmente, lottano per la qualificazione in Champions League.

Questo pomeriggio, a Milanello, . L'ex genoano sarà valutato domani, ma, nel caso in cui dovesse dare forfait, al suo posto giocherebbe titolare Mario Pašalić, tenuto in grande considerazione da Montella. In mezzo al campo, poi, con Giacomo Bonaventura schierato mezzala sinistra, . Favorito è il primo, che proprio l'8 gennaio festeggerà i 19 anni.

Per quanto concerne l'attacco, si va verso la conferma di nel ruolo di centravanti, con Gianluca Lapadula inizialmente in panchina e, con l'intoccabile a destra, l'impiego dal 1' del francese M'baye Niang sul versante sinistro. Per quest'ultimo, dopo la panchina nella finale qatariota contro la Juventus, . Il tridente Suso-Bacca-Niang non parte titolare dal 20 novembre scorso, in occasione del derby contro l'Inter pareggiato 2-2.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///