archivio2017

Milan, calda la pista Fábregas: Conte, però, mette i bastoni tra le ruote

Daniele Triolo

Cesc Fábregas avrebbe un accordo di massima con il Milan, ma Antonio Conte, per lasciarlo partire, chiede garanzie: i rossoneri aspettano e sperano

La notizia, riportata nelle ultime ore da fonti inglesi e spagnole, è certamente da considerare veritiera: Cesc Fábregas, centrocampista spagnolo classe 1987, nel corso della prossima estate di calciomercato. Sarebbe l'ex Arsenal e Barcellona per innalzare il livello qualitativo del settore mediano della squadra di Vincenzo Montella.

Nell'operazione, però, già di per sé difficile per via dell'elevato ingaggio che Fábregas percepisce attualmente a Londra (4,5 milioni netti l'anno, ed è sotto contratto fino al 30 giugno 2019), secondo 'La Gazzetta dello Sport', si sarebbe inserito di prepotenza anche il manager dei 'Blues' di Roman Abramović, . L'allenatore salentino, infatti, per lasciar partire il giocatore in direzione Milano vorrebbe adeguate garanzie tecniche dalla dirigenza del Chelsea: nel caso perdesse il giocatore vuole un sostituto all'altezza. Il Chelsea, per la 'rosea', potrebbe anche decidere di alzare il prezzo del suo cartellino, attualmente stimabile intorno ai 25 milioni di euro, e, a quel punto, metterebbe fuori gioco il Milan, che virerebbe su altre soluzioni.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///