archivio2017

Milan, campagna abbonamenti: tessere moltiplicate per 10

Tifosi Milan sui Media
Primo record per il Milan: alla prima giornata di campagna abbonamenti le tessere vendute sono 10 volte superiori a quelle vendute nella scorsa stagione

Niccolò Mariotto

Nella giornata di ieri il Milan ha dato ufficialmente il via alla campagna abbonamenti per la stagione 2017/18, quella che sulla carta deve essere la stagione della definitiva rinascita. L'entusiasmo dei tifosi è palpabile ed importante, le aspettative pure. La speranza della società rossonera è quella di raggiungere quota 30 mila tessere ma la sensazione è che il numero di abbonati sarà decisamente più elevato.

Nella prima giornata di campagna abbonamenti i numeri che arrivano dal botteghino sono in linea con le aspettative: il popolo rossonero crede nella squadra di Vincenzo Montella e i numeri, se confrontati con quelli di un anno fa, sono dieci volte meglio. A riportato è 'La Gazzetta dello Sport' la quale ricorda anche che le tessere vendute lo scorso anno furono in tutto 16.450 mentre oggi alla prima giornata di vendite sono dieci volte superiori. Questo dato conferma che i tifosi sono dalla parte del Milan, della società e della squadra: sta a loro ora ripagarli con una stagione d'altissimo livello.

D'altronde la faraonica campagna acquisti portata avanti dalla società ha alzato l'asticella delle aspettative dei fans: il tifoso rossonero si aspetta che la squadra possa competere ad alti livelli in tutte e tre le competizioni. I bookmakers ad oggi reputano il Milan la terza forza del campionato alle spalle di Juventus e Napoli con le quote Scudetto che oscillano tra il 6.00 e l'8.00, davanti alla Roma e soprattutto ai cugini nerazzurri dell'Inter. Decisamente più elevate invece le quotazioni per il 'piccolo Triplete' con campionato, Coppa Italia ed Europa League: chi si giocasse 10 euro ne incasserebbe 150 volte di più.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

tutte le notizie di