Le squadre turche continuano la loro ricerca di rinforzi per il prossimo mercato e lo fanno, in modo particolare, in Italia, soprattutto su quei calciatori desiderosi di trovare più spazio altrove.
archivio2017
Milan, c’è l’Antalyaspor su Luca Antonelli
E il caso di Luca Antonelli, terzino sinistro del Milan, che quest'anno sta trovando davvero poco spazio con la casacca rossonera. Il giocatore è figlio di Roberto, il Dustin milanista, ed è tifoso del club oltre che calciatore: nonostante tutto, però, l'ex Genoa vuole giocare con più continuità e si starebbe guardando intorno. Come riferito da Sky Sport, infatti, sul difensore sarebbe forte l'interesse del club turco dell'Antalyaspor, guidato da un altro ex rossonero, cioè Leonardo: il Milan, che da quella parte di campo sembra puntare ad occhi chiusi sullo svizzero Ricardo Rodriguez, valuta Antonelli 2 milioni di euro, nonostante l'altro anno e mezzo di contratto, che scade infatti nel 2019.
Se le parti apriranno un confronto, le eventuali trattative saranno portate avanti da Vigorelli con Gianni Vitali (agente del calciatore, ndr) e il gruppo di Damiani.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA