archivio2017

Milan, c’è l’Antalyaspor su Luca Antonelli

Luca Antonelli Milan
Continua la ricerca di calciatori in Serie A per le squadre turche. In particolari, gli occhi dell'Antalyaspor sono sul terzino del Milan, Luca Antonelli

Donato Bulfon

Le squadre turche continuano la loro ricerca di rinforzi per il prossimo mercato e lo fanno, in modo particolare, in Italia, soprattutto su quei calciatori desiderosi di trovare più spazio altrove.

E il caso di Luca Antonelli, terzino sinistro del Milan, che quest'anno sta trovando davvero poco spazio con la casacca rossonera. Il giocatore è figlio di Roberto, il Dustin milanista, ed è tifoso del club oltre che calciatore: nonostante tutto, però, l'ex Genoa vuole giocare con più continuità e si starebbe guardando intorno. Come riferito da Sky Sport, infatti, sul difensore sarebbe forte l'interesse del club turco dell'Antalyaspor, guidato da un altro ex rossonero, cioè Leonardo: il Milan, che da quella parte di campo sembra puntare ad occhi chiusi sullo svizzero Ricardo Rodriguez, valuta Antonelli 2 milioni di euro, nonostante l'altro anno e mezzo di contratto, che scade infatti nel 2019.

Se le parti apriranno un confronto, le eventuali trattative saranno portate avanti da Vigorelli con Gianni Vitali (agente del calciatore, ndr) e il gruppo di Damiani.

 

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di