archivio2017

Milan ‘cinese’, Aubameyang e de Vrij i principali obiettivi

Pierre-Emerick Aubameyang
Il Milan investirà, nel prossimo mercato estivo, un centinaio di milioni per rinforzare la squadra: Pierre-Emerick Aubameyang e Stefan de Vrij i sogni

Daniele Triolo

Come sottolineato questa mattina da 'Repubblica', nonostante non si conoscano ancora i nomi degli investitori coinvolti nell'acquisizione del Milan, si conosce già il budget che 'Sino-Europe Sports' metterà a disposizione di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli per il calciomercato estivo: .

Con questa cifra, si punterà a rinforzare la squadra in determinati settori del campo, principalmente l'attacco e la difesa. Per il ruolo di centravanti, il principale obiettivo è Pierre-Emerick Aubameyang, 28 anni il prossimo giugno, in forza al Borussia Dortmund e cresciuto proprio nelle giovanili rossonere. Mirabelli, che ha una vera e propria passione per lui, spinge affinché sia il primo colpo di mercato targato 'SES'. Per strapparlo al BVB, , ci vorrà però un investimento da 60-70 milioni di euro: .

Per la difesa, poi, sarà fatto un tentativo per arrivare a Stefan de Vrij, classe 1992, della Lazio: per privarsene, Claudio Lotito, Presidente del sodalizio biancoceleste, . Qui, l'ostacolo alla trattativa, oltre alle alte pretese della sua società d'appartenenza, potrebbe essere rappresentato proprio dal calciatore, , dove lo cercano Manchester United e Chelsea. Ecco perché il Milan tiene caldo Mateo Musacchio, 27enne del Villarreal, già inseguito vanamente la scorsa estate.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///