archivio2017

Milan, Closing sempre più vicino: SES apre un conto Unicredit in Italia

Casa Milan (Fonte: Pianeta Milan)
La cessione del Milan, con il passare delle ore, sembra sempre più vicina. Le ultime novità sono quelle che riguardano l'apertura, da parte di SES, di un conto corrente Unicredit in Italia.

Donato Bulfon

La cessione del Milan, con il passare delle ore, sembra sempre più vicina. Le ultime novità sono quelle che riguardano l'apertura, da parte di SES, di un conto corrente Unicredit in Italia.

A riferirlo è Pasquale Campopiano attraverso il proprio sito internet ufficiale. Ecco, nello specifico, quanto apparso sul blog del giornalista.

STESSA BANCA - "La stessa banca di Fininvest, un conto dedicato tutto italiano per snellire lo spostamento dei capitali, il chiaro segnale che lo storico closing con i cinesi che aspetta il Milan il prossimo 3 marzo è ormai alle porte. La notizia circola nei corridoi della trattativa proprio in queste ultime ore e viene confermata da fonti, anche economiche, decisamente attendibili. Sino Europe Sports, la controllante cinese che sta acquistando il Milan ha aperto un conto in Italia presso una filiale della Unicredit. La stessa banca di Fininvest, elemento chiave in questa ultima fase della trattativa, perché le procedure di spostamento dei 420 milioni che servono per chiudere l’affare (320 a Fininvest e 100 nelle casse del Milan), verranno decisamente velocizzate".

UNA POSSIBILITA' - "E con questa soluzione i soldi, che saranno inizialmente depositati dalla lista degli investitori ad Hong Kong con capitali raccolti fuori dalla Cina, verranno subito messi a disposizione di Via Paleocapa, con la possibilità di saltare lo step del Lussemburgo, ma è solo una possibilità . Fermo restando che sarà a tutti gli effetti la Rossoneri Lussemburgo, l’ultimo anello delle scatole cinesi, ad acquistare ufficialmente AC Milan per conto di SES".

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///

tutte le notizie di