archivio2017

Milan, colpi Aubameyang e Aguero per Mancini?

Marco Fassone Milan
Fassone e Mirabelli hanno messo nel mirino Aubameyang e Aguero. I due potrebbero arrivare con Mancini in panchina. I tifosi sognano.

Stefano Bressi

Se il nome di aveva fatto storcere il naso ai tifosi rossoneri, i due nomi che gravitano oggi in orbita Milan faranno di certo tutt'altro effetto. Secondo il Corriere dello Sport, infatti, il Milan cinese avrebbe messo nel mirino due fuoriclasse assoluti. Si tratta di Pierre-Emerick Aubameyang e Sergio Aguero. Dopo il closing i rossoneri non sembrano intenzionati a restare a guardare.

Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli stanno lavorando già da mesi per costruire la squadra del prossimo anno e i due attaccanti di Manchester City e Borussia Dortmund sarebbero i rinforzi ideali per rivoluzionare un reparto che al momento sta mettendo in mostra tutti i propri limiti. Certamente, se tutto fosse confermato, i cinesi darebbero una grande dimostrazione di forza economica, visto che per entrambi serviranno almeno 125 milioni.

Tutto ciò, però, potrebbe essere possibile solo se ci fosse anche un altro avvicendamento, in panchina. Fassone e Mirabelli stanno lavorando, pare, anche proprio per Mancini. Perchè se i tifosi del Milan non gradiscono il Mancio, ma gioiscono all'idea di vedere Aubameyang e Aguero in rossonero è giusto sappiano che le cose sono collegate. Sarebbe proprio l'ex Inter a poter convincere i due fuoriclasse ad accettare l'offerta del Diavolo. Aguero e Aubameyang restano colpi complicati, ma i cinesi, in ogni caso, fanno sul serio.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE: