archivio2017

Milan-Conti, l’Atalanta vuole Lapadula in cambio

Niccolò Mariotto

Per sbloccare la trattativa per Andrea Conti il Milan potrebbe privarsi di Gianluca Lapadula: il centravanti rossonero è un profilo gradito ai bergamaschi
01:09 min

Prosegue ad oltranza la trattativa tra Milan ed Atalanta per . Il terzino atalantino è il principale obiettivo di Massimiliano Mirabelli per rinforzare la batteria d'esterni a disposizione di Vincenzo Montella ma la trattativa per riuscire a metterlo sotto contratto si sta rivelando più complicata del previsto. L'Atalanta e il Presidente Antonio Percassi continuano a sparare alto chiedendo non meno di 30 milioni di euro, cifra alta che il Milan punta ad abbassare con l'inserimento in trattativa di qualche contropartita tecnica gradita alla società orobica.

Oltre ad un giovane tra Gian Filippo Felicioli, Luca Vido e Matteo Pessina, secondo quanto riportato stamani da 'La Gazzetta dello Sport' l'Atalanta potrebbe richiedere il cartellino di Gianluca Lapadula insieme ad una cospicua offerta economica. Nel caso in cui in casa rossonera dovessero registrarsi movimenti nel reparto offensivo l'ipotesi cessione per il centravanti nativo di Torino potrebbe anche diventare realtà: Conti è considerato dal Milan il rinforzo ideale per migliorare e ringiovanire il reparto arretrato sugli esterni e per riuscire ad averlo i rossoneri potrebbero anche privarsi di un giocatore importante come l'ex Pescara per riuscire a sbloccare la situazione viste le richieste dell'Atalanta.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: ////////////