- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Tra e del mondo dal direttore sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli, figura anche Andrea Conti, 23enne laterale destro dell'Atalanta, squadra rivelazione dell'attuale campionato di Serie A ed autore fin qui di una stagione da sogno con 7 gol e 4 assist in 30 presenze.
Non male, per un ragazzo che di ruolo fa, abitualmente, il terzino o, comunque, il tornante di difesa. Oltre al Milan, Conti ma, secondo quanto riportato da 'sportmediaset.it', chi starebbe realmente facendo sul serio per il giocatore è il Bayern Monaco, che ha osservato Conti a più riprese dietro suggerimento del tecnico Carlo Ancelotti.
I bavaresi, infatti, hanno estrema necessità di reperire, sul prossimo mercato estivo, un nuovo giocatore in quella posizione visto l'imminente ritiro dal calcio giocato del capitano Philipp Lahm ed avrebbero individuato in Conti l'elemento idoneo, il tassello perfetto, per lo scacchiere tattico di Ancelotti: base d'asta di 15 milioni di euro, con Conti, sempre più vicino ad un trasferimento in Bundesliga.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA