archivio2017

Milan, continua il sogno Ibrahimovic: lo svedese flirta con i rossoneri

Luca Fazzini

Secondo quanto riporta oggi Tuttosport, continua il sogno Ibrahimovic per il Milan: lo svedese, ancora in cerca di una squadra, manda segnali ai rossoneri

Il sogno continua: scrive così Tuttosport nell'edizione odierna, riferendosi al possibile ritorno di Zlatan Ibrahimovic in rossonero. Il problema sembra essere rappresentato dalla figura di Mino Raiola, ma lo svedese è al momento libero sul mercato e - nonostante debba riprendersi dall'infortunio di aprile - è in cerca di una squadra. Il Manchester United potrebbe riprenderlo ad agosto, ma anche il Milan è vigile, considerando che i rossoneri sono ancora alle prese con la ricerca del centravanti. L'indizio social è arrivato ieri, quando Ibra ha postato una foto che lo ritrae in un videogioco, 'vestito' di un'armatura rossonera.

La ricerca per il nuovo bomber, inoltre, procede lenta: il Torino valuta incedibile Belotti, il Borussia Dortmund non scende sotto gli 80 milioni per Aubameyang, mentre Diego Costa è promesso sposo all'Atletico Madrid. Rimane Kalinic, che però resterà parcheggiato a Firenze finchè Fassone e Mirabelli avranno altri profili sul piatto.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  ///