Ieri c'è stato un incontro tra il Milan e gli sponsor al Forte Village di Santa Margherita di Pula, in Sardegna. A parlare ai partener Marco Fassone, Vincenzo Montella e Renzo Rosso di Diesel. David Hornby di Mailman Sports, società che collabora con il club di via Aldo Rossi in Cina per il marketing digitale, ha stimato in 50-100 milioni i ricavi nei prossimi cinque anni.
archivio2017
Milan, dal marketing in Cina 50-100 milioni in cinque anni
Ieri in Sardegna il Milan ha incontrato gli sponsor rossoneri. Dalla patria di Yonghong Li in cinque anni arriveranno 50-100 mln.
È stata anche un'occasione per affrontare diversi temi e Montella ha fatto anche qualche metafora, spiegando come sia meglio avere un unica idea sbagliata in un gruppo, che tante idee giuste diverse messe insieme. Come esempio di comportamento ha citato le partite di Andrea Poli e Keisuke Honda con il Bologna, scrive La Gazzetta dello Sport. Fassone, invece, si è concentrato sul business, sottolineando come sia importante avere una proprietà cinese per fare il salto di qualità lì. Per attirare i tifosi servirà una squadra competitiva: si spende per guadagnare, non viceversa.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA