archivio2017

Milan, difesa in emergenza. Montella: “Vangioni ha esperienza e professionalità”

Daniele Triolo

Vincenzo Montella, tecnico del Milan, ha lodato il momento dell'argentino Leonel Vangioni, che sarà titolare domani sera contro la Lazio

La difesa del Milan, per la partita di domani sera allo stadio 'Olimpico' è in forte emergenza: saranno assenti (“Le espulsioni possono capitare, ma è un ottimo giocatore e siamo contenti della sua stagione”, le dichiarazioni di Vincenzo Montella sul 30enne italo-argentino) per squalifica, Mattia De Sciglio, Davide Calabria, Luca Antonelli ed .

Giocheranno, dunque, titolari, il 23enne centrale paraguaiano (“Giocatore 'nervoso' calcisticamente, ma è un ottimo giocatore che si sta inserendo bene”, le parole del tecnico sull'ex Club Atlético Lanús), e, soprattutto, il 29enne laterale sinistro argentino . Sull'edizione odierna de 'Il Giornale' era stato scritto come Montella lo avesse trattato con 'superficialità'. Al contrario, l'Aeroplanino sembra tenerlo in grande considerazione: “E' arrivato infortunato, non è venuto con noi in America. Poi pian piano ha recuperato. Abbiamo deciso con la società di aspettarlo e ora nelle difficoltà generali di intesa con i compagni - ha detto Montella in oggi a Milanello -. Ha l'esperienza e la professionalità per riuscirci. E' stato sfortunato essendo un sinistro, se era un destro avrebbe avuto più spazio”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///