archivio2017

Milan, domani incontro per Belotti. Atteso Raiola su Donnarumma

Stefano Bressi

Settimana importante. Previsto per domani un incontro con il Torino per Belotti, che resta la prima alternativa a Morata. Si attende la risposta di Gigio.

La prima scelta per l'attacco, è noto, si chiama Alvaro Morata. L'attaccante spagnolo, però, non ha ancora le idee chiare sul proprio futuro. Ecco perché il club di via Aldo Rossi sta cercando di tenere comunque calde le alternative, in attesa di una risposta che potrebbe comunque arrivare in tempo molto stretti da parte del madridista. Diversi i "Piani B", da Andrè Silva a Pierre Aubameyang. Il più probabile, però, è Andrea Belotti. Domani, infatti, è previsto un incontro con il Torino per parlare del Gallo.

Intanto questa settimana dovrebbe essere anche quella della risposta di Gianluigi Donnarumma e del suo procuratore Mino Raiola all'offerta di rinnovo avanzata dal Milan qualche giorno fa a Montecarlo. Il club rossonero ha specificato di avere fretta e, perciò, è probabile che nei prossimi giorni, scrive il Corriere della Sera, arrivi la decisione.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///