- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
E' sempre più in fermento il calciomercato del Milan. In attesa degli sviluppi sul caso Donnarumma e sullo sblocco della trattativa per il terzino destro dell'Atalanta Andrea Conti, il nome su cui si stanno concentrando i dirigenti rossoneri è quello di Nikola Kalinic, attaccante della Fiorentina.
Come rivelato da Sportmediaset, domani potrebbe essere il giorno giusto per l'incontro tra l'ad milanista Marco Fassone e il dirigente Viola, Pantaleo Corvino, arrivato oggi nella città lombarda. L'obiettivo delle due squadre è quello di trovare un accordo sulla valutazione del croato: i toscani chiedono 30 milioni, i rossoneri rispondono con 22, al massimo 23. Il Milan domani potrebbe rilanciare l'offerta, aumentando il cash o inserendo nella trattativa l'attaccante Gianluca Lapadula, nonostante la Fiorentina preferisca nel ruolo Giovanni Simeone del Genoa.
Per Kalinic al Milan, dunque, le sensazioni di buona riuscita dell'operazione sono positive, come d'altronde anche per Biglia, per il quale si è trovato un accordo con la Lazio sulla base di 20 milioni più bonus. Affare in dirittura d'arrivo.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA