archivio2017

Milan-Donnarumma, ancora uno spiraglio: il punto

Daniele Triolo

Massimiliano Mirabelli pronto a volare in Polonia. Non è escluso un incontro con Gianluigi Donnarumma. In attesa delle parole di Mino Raiola …

Nonostante il caos scoppiato intorno a Gianluigi Donnarumma, il quale, attraverso il suo procuratore Mino Raiola, ha fatto sapere , il club di Via Aldo Rossi ha voluto rassicurare tutti i tifosi, come sottolineato questa mattina dal quotidiano 'Il Giornale', spiegando come la vicenda non avrà alcuna ripercussione su Ignazio Abate e Giacomo 'Jack' Bonaventura, punti di forza della formazione rossonera, anche loro assistiti da Raiola.

Il comportamento esemplare sempre tenuto da Abate e Bonaventura, dunque, farà la differenza, e per i due non vi sarà nessun trattamento differente soltanto perché ci sono, evidentemente, degli screzi tra il nuovo management milanista ed il loro procuratore. Questo, però, può anche essere interpretato come un messaggio distensivo di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli all'indirizzo dell'entourage di Donnarumma. Al punto che non sarebbero esclusi dei clamorosi colpi di scena sulla situazione del portiere.

Quali? Presto detto. Per 'Il Giornale', infatti, Mirabelli nei prossimi giorni volerà in Polonia per seguire i Campionati Europei Under 21 e potrebbe persino incontrare Donnarumma. Motivo del possibile incrocio? Ricordare al giovane estremo difensore quanto sia stato importante per il Milan, quanto potrebbe esserlo e fargli presente, magari, che a Milanello lo riaccoglierebbero tutti a braccia aperte qualora tornasse sui propri passi.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE: