archivio2017

Milan, dopo Bonucci arriva anche Morata?

Niccolò Mariotto

Secondo le ultime indiscrezioni Leonardo Bonucci, neo-acquisto del Milan, avrebbe convinto Alvaro Morata a trasferirsi in rossonero: altro colpo in vista?

Clamorosa indiscrezione riportata pochi minuti fa dalla redazione di 'Sport Mediaset'. Il Milan dopo aver messo mano su Leonardo Bonucci, strappato alla Juventus per 40 milioni di euro, potrebbe presto andare all'assalto di un ex bianconero, lo spagnolo Alvaro Morata. I rossoneri sono alla ricerca di rinforzi di qualità per il reparto offensivo e in questo senso Morata risulterebbe perfetto.

L'attaccante classe 1992 è già stato seguito a lungo dal Milan nelle scorse settimane con i rossoneri che ad un certo punto si sono però tirati indietro a causa dell'inserimento del Manchester United che con un'offerta importante sembrava ad un passo dall'acquistarlo: i 'Red Devils' hanno poi puntato tutto su Romelu Lukaku abbandonando la pista Morata. A distanza di settimane quindi l'ipotesi di un trasferimento al Milan potrebbe riguadagnare quota.

Secondo le voci di corridoio che circolano in queste ore tra gli ambienti del calciomercato il neo-acquisto Bonucci avrebbe convinto l'ex compagno Morata a trasferirsi al Milan: al momento si tratta di una clamorosa indiscrezione ma non è detto che il discorso possa essere approfondito. D'altronde due giorni fa chi si sarebbe mai immaginato che Bonucci potesse abbandonare la Juventus per trasferirsi in rossonero?

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  /// /// ///