archivio2017

Milan, durante la sosta il punto decisivo su Montella

Stefano Bressi

Dopo il match contro il Sassuolo in via Aldo Rossi sarà il momento di bilanci per i rossoneri. In discussione la posizione di Montella.

Dopo diverse settimane in cui si è parlato di un Vincenzo Montella continuamente in bilico e poi salvato, adesso sembra essere arrivato davvero il momento in cui per l'Aeroplanino si deciderà il futuro. I prossimi due match, in quattro giorni, contro AEK Atene in Europa League e Sassuolo in campionato, saranno decisivi per le sorti dell'allenatore campano. Nel caso in cui non arrivassero due vittorie, l'esonero sarebbe davvero probabilissimo. Dopo aver fallito diversi big match, infatti, la dirigenza ha chiesto a Montella solo vittorie contro avversari più semplici.

Secondo quanto riferisce Tuttosport, durante la sosta per le Nazionali che partirà da lunedì a Casa Milan si farà un punto, stavolta decisivo, sulla posizione di Montella, in base anche e soprattutto ai prossimi due risultati e alle prossime due prestazioni. Già stasera, quindi, se non dovesse arrivare una vittoria, Montella potrebbe essere consapevole di essere esonerato. In ogni caso, qualsiasi decisione sarebbe rinviata a dopo il Sassuolo, con Gennaro Gattuso pronto a subentrare.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android