- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Ancora un'altra trattativa portata a termine dal Milan. Secondo quanto riferisce Premium Sport, infatti, sarebbe tutto fatto per il passaggio di Andrea Conti in rossonero. Dopo aver raggiunto l'accordo con il giocatore, il Diavolo ha trovato anche quello con l'Atalanta. Il costo sarà di 20 milioni più il cartellino di Vido, sul quale i rossoneri manterranno un diritto di riacquisto. Inoltre i bergamaschi potranno scegliere un giocatore a scelta tra Felicioli e Pessina. Mancano solo i dettagli, poi Conti sarà rossonero.
Occhio anche alla situazione di Alejandro Gomez. Il Papu è tra i nuovi obiettivi rossoneri per le corsie laterali d'attacco vista la complicata situazione legata a Keita, che ha dubbi sul trasferimento al Milan nonostante il club rossonero abbia trovato l'accordo con la Lazio. Ieri a Casa Milan c'era Giuseppe Riso, agente dell'argentino.
Si allontana invece Gerard Deulofeu. Non sembra ci possa essere un ritorno dello spagnolo a Milano. Oggi è arrivata una delegazione dell'Everton, ma si è parlato quasi esclusivamente della cessione di M'Baye Niang, che il Milan valuta circa 18 milioni.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU:Â Â ///Â Â ///Â Â ///Â Â ///Â
© RIPRODUZIONE RISERVATA